Dungeons & Dragon

3.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <*MARCO*>
     
    .

    User deleted


    Buonasera master, come ti avevo anticipato alla fine ho deciso il mio nuovo pg:

    Krom
    Barbaro mezzorco, allineamento caotico buono red_bandana

    Ed ora un pò di storia....

    nato e cresciuto in un piccolo villaggio tribale, Krom apprende dopo un lungo e durissimo addestramento tutte le tecniche di lotta e sopravvivenza impartite ai membri più giovani dagli anziani capi clan; egli dà prova della sua forza e del suo coraggio superando la prova finale: sconfigge in un combattimento senz'armi il campione del villaggio.

    Krom diventa il nuovo campione, suscitando ammirazione e rispetto tra la maggior parte dei membri della tribù e l'invidia di alcuni suoi compagni, e decide di prendere moglie per mettere su famiglia in una piccola capanna da lui costruita appena fuori dalle porte dal villaggio.

    Sono passati alcuni anni e Krom vive con la sua consorte e suo figlio: egli mantiene la sua famiglia andando a caccia e/o svolgendo vari compiti per il villaggio. Una mattina nota delle orme lasciate da un grosso cinghiale proprio davanti alla sua casa, e decide di andare a caccia del animale.

    Seguendo le tracce, egli si inoltra in un boschetto fino a quando in una radura si ritrova davanti il cadavere di un umano vestito in maniera molto insolita; esaminandolo si accorge che le orme finiscono proprio sotto al corpo e non è presente alcun segno di lotta o scontro sul terreno. Krom nota uno strano segno sul collo della vittima, si avvicina per osservarlo, ma appena si china viene colpito alle spalle da una forte scarica elettrica, che lo lascia a terra privo di sensi.

    Si risveglia molte ore dopo, stordito e confuso: si trova all'esterno, precisamente sul retro della sua capanna e nota delle macchie di sangue sparse sul terreno intorno a sè. Fa il giro del cortile e si para davanti alla porta d'entrata: la sua casa è a soqquadro e non c'è traccia dei suoi cari, ma anche qui sono presenti macchie di sangue in quantità.

    Krom, allarmato e molto preoccupato per la sua famiglia, corre al villaggio in cerca in di aiuto, ma si trova davanti ad uno spettacolo imprevisto: tutto l'insediamento è stato raso al suolo, e non sembra esserci anima viva. Incredulo, esamina i ridureri e le poche abitazioni ancora in piedi: tracce di sangue ma nessun superstite nè corpi, la stessa scena della sua capanna tranne che per un insolito simbolo su una parete fatto col sangue che a Krom risulta vagamente familiare...

    Confuso, colmo di rabbia e frustrazione per aver perso i suoi cari e il suo villaggio, decide di partire, nella speranza di trovare chi ha causato tutto questo o morire nel tentativo...




     
    Top
    .
32 replies since 21/9/2013, 11:13   450 views
  Share  
.