Dungeons & Dragon

3.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Referenti
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!!!!!
    Dopo mesi di attesa siamo finalmente pronti per iniziare una fantastica campagna di Dungeons & Dragon.
    L'invito è esteso a chiunque voglia aggregarsi, al momento siamo:
    _Giuseppe De Santis (master)
    _Antonietta Candela (player)
    _Matteo Vergani (player)
    _Luca Desiante (player)

    Per coloro che sono interessati a partecipare ma non hanno mai giocato o sono poco pratici si terrà una sessione libera di due giorni nei quali si insegneranno le dinamiche del gioco e le regole di base.

    La campagna inizierà ufficialmente verso la metà di ottobre e proseguirà nei mesi successivi.

    I giorni in cui ci troveremo andranno dal lunedi al giovedi la sera dopo le 20.30

    Dati tecnici

    Manuali utilizzabili (3.5):
    Manuale del giocatore
    Manuale del giocatore II
    Manuale del master
    Perfetto combattente
    Perfetto arcanista
    Perfetto avventuriero
    Perfetto sacerdote
    Complete champion
    Complete mage
    Complete scoundler
    Arcani rivelati
    Draconomicon
    Guida del giocatore a faerun
    Razze di faerun
    Irraggiungibile est
    Marche d'argento
    Splendente sud
    Manuale dei mostri I - II - III
    Elenco talenti
    Elenco veleni e droghe
    Incantesimi 3.5 - Mago e Stregone
    Incantesimi 3.5 - Chierico

    Se avete dubbi e/o domande non preoccupatevi, il gioco è bello e complicato allo stesso tempo

    Fatemi sapere!!!!!!
     
    Top
    .
  2. _Teo_
     
    .

    User deleted


    Mio fratello chiede se può aggrgarsi per imparare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Referenti
    Posts
    113

    Status
    Offline
    certo che può unirsi, se ha bisogno di qualcosa !!!
     
    Top
    .
  4. Dr. Craniotti
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe partecipare alla lezione introduttiva che non ho mai trovato l'occasione di imparare a giocarci :)
     
    Top
    .
  5. Hermoidr
     
    .

    User deleted


    Per il momento ho troppe campagne in corso, però magari in futuro mi aggregherò portando caos e distruzione. :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Referenti
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Appassionati di D&D, Neofiti di D&D,
    son fiero di annunciarvi l'avvenuta e attesa sessione introduttiva del gioco!!!!!!
    L'evento avrà luogo presso la sede della forgia in Piazza Matteotti 8 a Cernusco sul Naviglio.
    Il ritrovo sarà lunedì 30 settembre alle 20.30 per tutti eccezion fatta per coloro che devono crearsi il personaggio o non sanno come farlo. Per loro il ritrovo è alle ore 20.00.
    Se servissero informazioni riguardo il gioco o al come procurarsi i manuali potete chiedere direttamente a me!!!!

    Vi auguro un buon D&D

    THE MASTER

    Edited by Lord Morgan - 25/9/2013, 11:22
     
    Top
    .
  7. AndreRow87
     
    .

    User deleted


    Ti sei dimenticato di indicare il giorno :P
     
    Top
    .
  8. Æthelfrid
     
    .

    User deleted


    purtroppo devo rinunciare: nel frattempo ho iniziato altre campagne e adesso ripartono l'uni e i vari sport! vediamo più avanti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Referenti
    Posts
    113

    Status
    Offline
    qualcuno ha bisogno di una mano a preparare il prorpio personaggio?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Referenti
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze confermo lunedì 7 ottobre come prossima data per completare la one shot se qualcun altro volesse aggiungersi non c'è che da chiedere Ci vediamo li alle 20.30

    Edited by Lord Morgan - 5/10/2013, 10:22
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Referenti
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti, Bentornati su Radio Master, la radio preferita da tutti i Nerd.
    Facciamo il punto della situazione, scrivetemi i vostri ruoli nella prossima campagna e l'allineamento.
    In aggiunta inviatemi se l'avete fatta una storia/descrizione del vostro personaggio.

    In ogni caso vi aspetto tutti quanti lunedì alle 20.30 in sede a Cernusco.
     
    Top
    .
  12. Werga
     
    .

    User deleted


    allora caro master, come gia ben sai farò un orco guerriero (stirpe di titano maggiore) allineamento caotico tendente al buono ma con una gran voglia di distruggere i miei nemici in ogni modo possibile... la VIOLENZA e L'IGNORANZA PURA a favore del bene insomma :)

    per il background nulla di ke: non condividendo gli ideali della mia razza sono fuggito dalla mia tribù emulando il mio grande eroe: Drizzt do'urden. il mio sogno è di incontrarlo e combattere al suo fianco. per il resto fai te.

    mi confermi ke si parte da lv 4? e dimmi cosa posso prendere di equipaggiamento...

    a lunedi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Referenti
    Posts
    113

    Status
    Offline
    confermo che si parte dal livello 4 con tutto l'equipaggiamento perfetto
     
    Top
    .
  14. Dr. Craniotti
     
    .

    User deleted


    Ave master ! io sono un esploratore umano di nome Ohssignore.
    allineamento neutrale neutrale.
    Burbero e poco socievole, dal passato burrascosco che lo ha costretto a lasciare l'esercito per cattiva condotta dopo una missione di ricognizione in territorio nemico...
    Abile e scaltro fa della vista e della sua particolare abilità nell'uso dell'arco corto uno dei suoi punti di forza.
    Buon mimetista in campo aperto.
    Gira di borgo in borgo in cerca di una compagnia d'arme che gli permetta di guadagnare qualche soldo...
     
    Top
    .
  15. <*MARCO*>
     
    .

    User deleted


    Buonasera master, come ti avevo anticipato alla fine ho deciso il mio nuovo pg:

    Krom
    Barbaro mezzorco, allineamento caotico buono red_bandana

    Ed ora un pò di storia....

    nato e cresciuto in un piccolo villaggio tribale, Krom apprende dopo un lungo e durissimo addestramento tutte le tecniche di lotta e sopravvivenza impartite ai membri più giovani dagli anziani capi clan; egli dà prova della sua forza e del suo coraggio superando la prova finale: sconfigge in un combattimento senz'armi il campione del villaggio.

    Krom diventa il nuovo campione, suscitando ammirazione e rispetto tra la maggior parte dei membri della tribù e l'invidia di alcuni suoi compagni, e decide di prendere moglie per mettere su famiglia in una piccola capanna da lui costruita appena fuori dalle porte dal villaggio.

    Sono passati alcuni anni e Krom vive con la sua consorte e suo figlio: egli mantiene la sua famiglia andando a caccia e/o svolgendo vari compiti per il villaggio. Una mattina nota delle orme lasciate da un grosso cinghiale proprio davanti alla sua casa, e decide di andare a caccia del animale.

    Seguendo le tracce, egli si inoltra in un boschetto fino a quando in una radura si ritrova davanti il cadavere di un umano vestito in maniera molto insolita; esaminandolo si accorge che le orme finiscono proprio sotto al corpo e non è presente alcun segno di lotta o scontro sul terreno. Krom nota uno strano segno sul collo della vittima, si avvicina per osservarlo, ma appena si china viene colpito alle spalle da una forte scarica elettrica, che lo lascia a terra privo di sensi.

    Si risveglia molte ore dopo, stordito e confuso: si trova all'esterno, precisamente sul retro della sua capanna e nota delle macchie di sangue sparse sul terreno intorno a sè. Fa il giro del cortile e si para davanti alla porta d'entrata: la sua casa è a soqquadro e non c'è traccia dei suoi cari, ma anche qui sono presenti macchie di sangue in quantità.

    Krom, allarmato e molto preoccupato per la sua famiglia, corre al villaggio in cerca in di aiuto, ma si trova davanti ad uno spettacolo imprevisto: tutto l'insediamento è stato raso al suolo, e non sembra esserci anima viva. Incredulo, esamina i ridureri e le poche abitazioni ancora in piedi: tracce di sangue ma nessun superstite nè corpi, la stessa scena della sua capanna tranne che per un insolito simbolo su una parete fatto col sangue che a Krom risulta vagamente familiare...

    Confuso, colmo di rabbia e frustrazione per aver perso i suoi cari e il suo villaggio, decide di partire, nella speranza di trovare chi ha causato tutto questo o morire nel tentativo...




     
    Top
    .
32 replies since 21/9/2013, 11:13   447 views
  Share  
.