Segrate Gioca (o come si chiama) - Sabato 14/6

Disponibilità staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Teo_
     
    .

    User deleted


    Buongiorno cari soci,

    Sabato 14 giungo presso la piazza centrale del comune di segrate, dalle h 10.00 fino alle 18.00 circa si svolgerà questo evento comunale anche in parte ludico, organizzato dall'assessore di Segrate e riservato principalmente ai segratesi.
    Noi ci occuperemo dell'area di spazio gioco con 8 tavoli da fiera: l'evento sarà solo dimostrativo: non venderemo nulla.
    Vi posto intanto le attività confermate con le relative persone addette:

    -Torneo di Magic gratuito: for fun per tutti i tipi di giocatori, senza formato: ogni 3 partite distribuirò una carta promo fino a esaurimento scorte (sto preparando bigliettino apposito segna- incontri che davide ci stamperà gratuitamente);

    -Torneo di Yu-Gi-Oh! gratuito: idem come sopra, sono inpossesso di un bel po di promo di yu-gi datemi da davide, in questo caso ho anche già pronti i biglietti segna-incontri;

    N.B. per entrambi questi tornei non sarà necessaria la disponibilità di arbitri o altro staff qualificato: ma comunque chi volesse contribuire è ben accetto!!

    -Torneo di Heroclix: organizzato da Giuseppe, con disponibilità di materiale e presenza di Nicola (a grande richiesta dei partecipanti abituali di questo gioco);

    -Dimostrazione di giochi da tavolo vari: di questo se ne occuperà Gabriele che ha già fatto una lista di giochi "papabili" per le dimostrazioni, un po come è successo con Malpensa, aiutato da Marco.

    Materiale necessario:

    -Gazebo (sede)
    -Tovaglie (sede)
    -Giochi (sede)
    -Materiale promo (sede + matteo)
    -Volantini (sede)

    Presenze confermate:

    -Matteo
    -Marco
    -Gabriele
    -Giuseppe

    Siccome penso che questa possa essere una grande occasione per farci conoscere a segrate, ritengo di chiedervi la disponibilità per questo evento

    A breve posterò altre info
     
    Top
    .
  2. .Orionenero.
     
    .

    User deleted


    Io non ci sono, e Vinter mi chiede di scrivere che anche lei non può esserci
     
    Top
    .
  3. Vinter
     
    .

    User deleted


    Vi vengo magari a trovare ma purtroppo per me fino al 30 luglio è sessione d'esame PIENA :( non sarò una grande presenza...
     
    Top
    .
  4. AndreRow87
     
    .

    User deleted


    Io sono già impegnato in sede per colorare l'altro lato dei tavoli :(
     
    Top
    .
3 replies since 10/6/2014, 11:16   54 views
  Share  
.