Mondo di Tenebra

Chi sarebbe interessato a giocare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ambientazione del Mondo di Tenebra è simile al mondo moderno, ma viene enfatizzata la parte più oscura ed insidiosa, ed è fitta di cospirazioni e segreti. L'umanità, ormai cacciata e abusata da creature sovrannaturali, come vampiri, lupi mannari e wraith (spiriti dei morti), sta perdendo ogni speranza. Queste creature sovrannaturali non sono predatori solitari a cui è possibile dare la caccia, ma sono numerosi ed intelligenti a sufficienza da organizzarsi in società più o meno complesse, ed hanno sviluppato diverse fazioni in competizione che usano spesso gli esseri umani come pedine per i loro giochi.
    Una ragnatela di cospirazioni, alcune delle quali rispecchiano le leggende metropolitane del nostro mondo, altre uniche e specifiche dell'ambientazione, ricopre l'intero mondo. Cabale di potenti maghi, associazioni di astuti vampiri ed altri strane figure competono tra di loro per il controllo del mondo. La dicotomia tra ricchi e poveri, potenti ed impotenti viene quindi accentuata, portata spesso all'estremo, sia dal mondo sovrannaturale che da quello odierno, composto da ignari umani avvolti da un alone di tristezza e disperazione. La decadenza della società è quindi il tema centrale, così come la corruzione è ovunque. Questo riflesso oscuro si manifesta ovunque, e viene enfatizzata dall'atmosfera cupa, dall'architettura gotica e dal look punk che domina le strade.

    cit. Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Mondo_di_Tenebra)

    Questo manuale io lo adoro e vi posso assicurare che è tremendamente coinvolgente da giocare. Si può ambientarlo a Milano, come dall'altra parte del mondo. Per i niubbi, potete perfino interpretare voi stessi e cercare di risolvere misteri, enigmi e sopravvivere alla dura vita metropolitana nei sobborghi. Avevo iniziato una campagna due giocatori ma si è conclusa per mancanza di tempo da parte di un giocatore.

    Qualcuno è interessato?
     
    Top
    .
  2. 'gnetta
     
    .

    User deleted


    voglio provare!!! :)
     
    Top
    .
  3. Orionenero
     
    .

    User deleted


    Io ovviamente
     
    Top
    .
  4. Vinter
     
    .

    User deleted


    Scusa Grana, ma non riesco a smettere di guardare Merlino nella tua firma.
     
    Top
    .
  5. AndreRow87
     
    .

    User deleted


    Direi di riesumare il progetto, io ci sono :)
     
    Top
    .
  6. Vinter
     
    .

    User deleted


    MAUHAUAHUHAUAHUHAUAH sono dio!

    Ok, a settembre avrete mie notizie.
     
    Top
    .
  7. Æthelfrid
     
    .

    User deleted


    se posso mi aggiungo
     
    Top
    .
  8. Vinter
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi :D
     
    Top
    .
7 replies since 10/7/2013, 16:07   73 views
  Share  
.