Idee per sigla di presentazione del canale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orionenero
     
    .

    User deleted


    Chiunque abbia idee o proposte le faccia qui! L'altra sera Ęthelfrid aveva proposto di mettere una serie di immagini veloci di giochi da tavolo/ gente che gioca come sfondo.
    Una cosa di questo genere mi pare di aver capito
    Video

    Personalmente l'unica cosa che vorrei č mantenere Vientos degli Xera come sottofondo.
    ( per vedere l'attuale sigla contattatemi pure su FB)
     
    Top
    .
  2. Ęthelfrid
     
    .

    User deleted


    io non vedo il video T.T. si cmq l'idea era di mettere, oltre al logo della forgia, dei brevi spezzoni o delle immagini di cosa facciamo in forgia. Insomma un riassunto di 10 secondi di cosa siamo! che ve ne pare?
     
    Top
    .
  3. Ęthelfrid
     
    .

    User deleted


    ragazzi passatemi quante pił foto degli eventi e di noi che giochiamo avete!!!
     
    Top
    .
  4. Vinter
     
    .

    User deleted


    1. La sigla deve durare max 15 secondi. 10 secondi nella comunicazione visiva sono tantissimi.

    2. Non mi piace l'idea delle immagini, secondo me si potrebbe fare qualcosa di diverso, qualcosa di pił adatto ad una sigla. Lo slideshow di immagini č poco elegante in generale per un video. Propongo, ma cosģ su due piedi, qualcosa di breve e significativo come un dado che rotola e magari sbatte e si ferma contro una scatola su cui compare il logo. Oppure il dado ferma la sua corsa su un foglio, un qualcosa su cui puņ comparire il logo. Potremmo farlo in stop motion piuttosto! Potremmo far viaggiare la fantasia gią di pił.

    3. Non mi piace che si vedano volti di soci reali, preferisco che rimanga qualcosa di pił anonimo. Dobbiamo catalizzare l'attenzione sul logo e sull'associazione come gruppo.
     
    Top
    .
  5. _Teo_
     
    .

    User deleted


    Quoto quello che dice V: potremmo mostrare anche miniature e al massimo le mani dei giocatori che le spostano: ottima idea il dado rotolante! E magari anche un gol fatto in calciobalillaXD
     
    Top
    .
  6. Ęthelfrid
     
    .

    User deleted


    Io ho un idea, che era tanto semplice che non ci avevo mai pensato... ma visto che siamo la Forgia.. mettere un piccolissimo video di un fabbro nerboruto che sembra che forgi chissą che cosa e poi si scopre essere un d20??? o una cazzata simile?
     
    Top
    .
  7. Ęthelfrid
     
    .

    User deleted


    Scusassero, visto che si stanno avendo dei problemi con la sigla ufficiale non si potrebbe optare per una sigla provvisoria e momentanea?? se no sto progetto non parto pił T.T
     
    Top
    .
6 replies since 27/10/2013, 09:38   71 views
  Share  
.