Serata Colonial Wars / campagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Finest Ñasual Dating - Real-life Girls

    Group
    Member
    Posts
    1,245
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!

    Dopo le chiachiere scambiate al torneo, vi andrebbe di organizzare una serata fissa, oppure una serie di incontri in stile "campagna" per Colonial Wars?

    L'idea sarebbe quella di sfruttare le miniature che avete preso come partecipazione al torneo per arrivare a fine campagna con degli eserciti pieni per giocare su degli scenari narrativi che ho in mente.

    Che ne dite?

    Intanto sarebbe carino cominciare a capire la disponibilità innanzi tutto del buon Andrea o di qualche responsabile che può aprire l'associazione.

    Di scenari ce ne sono in abbondanza, e posso anche riproporre i miei...
     
    Top
    .
  2. AndreRow87
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco!

    Per la campagna aspetterei che tutti abbiano almeno 500 pti d'esercito, ma forse è meglio attendere che tutti abbiano i 1000 punti canonici. Per la serata fissa non c'è problema, quando i tempi saranno maturi farò partire un giro di consultazioni per trovare un giorno che vada bene più o meno per tutti (per allora dovremmo avere materiale sufficiente per allestire in sede 3 tavoli 120x120 con tutti gli elementi scenici del caso).

    Per ora, rilancerei ancora i tornei introduttivi dato che è formula che ha avuto un buon riscontro di pubblico. In questo modo, d'altronde, stimoliamo i giocatori a farsi un esercito. Pensavo perciò a due date, una a marzo e una ad aprile:

    - blister di partecipazione truppa, premio tra i supporti (compresi i veicoli) ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Finest Ñasual Dating - Real-life Girls

    Group
    Member
    Posts
    1,245
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    okkeys!
    Sentiamo le voci degli altri partecipanti allora.

    PS: per i tavoli ci possiamo organizzare, essendo da 120x120 io ho qualche tavola in esubero, così come gli scenici, potrei anche lasciarli in sede per giuocare :)
     
    Top
    .
2 replies since 14/2/2014, 08:50   40 views
  Share  
.