La mia strike force di Aleph - Infinity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreRow87
     
    .

    User deleted


    Ecco qualche immagine della mia attuale fatica pittorica, tuttora in corso, tra fine agosto e inizio settembre dovrei imbasettare e prendere le miniature che mi mancano. La mia idea iniziale era di limitarmi alla pura Sezione Situazioni Speciali (Remoti, Specialisti, Infiltratori e soldati d'élite), creata dall'intelligenza artificiale Aleph per proteggere la sfera umana dall'invasione aliena in corso, in realtà usata soprattutto per salvaguardare gli attuali equilibri di forza interplanetari dall'endemica conflittualità della Sfera. Ma, con grande rammarico, dovrò integrare qualche componente della Sottosezione d'Assalto filoellenica, in particolare i Myrmidon che hanno le sempre utili granate fumogene. La mia è una pittura "da combattimento" ma mi sta dando delle belle soddisfazioni :)



    Queste sono le nove miniature che ho dipinto finora. Vediamole nel dettaglio:



    Ecco i Daikini, androidi con controllo remoto, armati di Combi Rifle. Quello cetrale è stato modificato con un vecchio lanciafiamme degli space marine per rappresentare il Devabot con lanciafiamme pesante, quello in corsa solitamente è anche paramedic. Veloci sopra la media ma terribilmente fragili (anche se in Infinity ben poche truppe possono essere definite resistenti).




    Le due Asura, una con MULTI rifle (fucile d'assalto con munizioni speciali) e l'altra con Spitfire (mitragliatrice da combattimento urbano, una delle armi migliori del gioco). Le Asura sono una delle migliori fanterie pesanti della sfera umana con corpi artificiali di ultima generazione e con il loro Multispectral Visor L3 sono in grado di individuare senza alcuna difficoltà nemici camuffati, anche in termo-ottica, e di operare in situazioni di combattimento a zero visibilità.




    I Naga sono gli occhi e le orecchie della Sezione Situazioni Speciali di Aleph. Infiltratori dotati dei più avanzati sistemi di camuffamento, soldati specialisti e rinomati minelayer. Anch'essi sono dotati di corpi artificiali, decisamente meno corazzati rispetto a quelli delle Asura.




    A sinistra abbiamo un funzionario Deva, corpi biosinteci in grado di ospitare aspetti o rappresentazioni parziali di una persona (Lhosts), svolgono il ruolo di operativi e consulenti militari per Aleph. Molto comuni tra le forze d'intervento della Sezione Situazioni Speciali.
    A destra abbiamo un Dasyus, specialisti dell'infiltrazione dietro le linee nemiche e dotati dei più avanzati sistemi di mimetizzazione termo-ottica. Specializzati in azioni di ricognizione, sabotaggio e assassinio, i Dasyus fanno onore al nome che portano: dei demoni che attendono la preda tra le ombre, aspettando il momento giusto per colpire.

    Per ora è tutto! :B):
     
    Top
    .
  2. AndreRow87
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
1 replies since 6/8/2014, 10:39   45 views
  Share  
.