Cliff Norton - Il primo giorno

1° gruppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinter
     
    .

    User deleted


    Il primo giorno di questa scelleratissima missione è finito.
    Era solo il primo giorno, ed è sembrato durare anni... se si va avanti così, altro che solitari, cecchini e corporativi, morirò di vecchiaia prima che finisca!
    Il che potrebbe comunque essere preferibile ad arrivare vivi al momento in cui LaGuerta deciderà di conciare la mia pelle per farne una nuova borsetta...
    Dire che sta andando tutto a puttane è un eufemismo – per quanto calzante, visto che siamo passati da un covo di baldracche per poi andare a nasconderci in un appartamento sopra un “centro massaggi” - ma quanto meno il Netrunner è ancora vivo.
    Non so per quanto... tutto questo non mi piace neanche un po', ma dovevo sapere come sarebbe andata a finire non appena ho saputo che sarei stato l'unico agente federale in un'operazione federale...
    Da Batista e Murphy mi aspettavo qualcosa di più, devo ammettere... soprattutto dopo la loro grande orazione dal titolo “non ascoltare il fottuto cinese” all'inizio... hanno cambiato idea davvero in fretta, non c'è che dire.
    Almeno spero che si siano fatti comprare con qualcosa di più di trenta euro-denari...
    Lo slavo non è stato sorprendente, invece: poche parole e professionale, quello che vorresti in un agente e ti aspetti da un solitario... peccato che non lavori per me.
    E poi c'è Feng... non so ancora nulla su come tutto questo coincida con i suoi interessi, e perché ha venduto informazioni a noi federali se poi intende proteggere il cyber-gnomo a modo suo... lui invece ha chiaramente molte informazioni e, in una missione del genere, le informazioni sono le armi più importanti.
    Informazioni e risorse, mentre io ho solo briciole carpite dai criptici ordini di LaGuerta... non è sorprendente che gli altri di fidino più di lui che dei federali. Anche perché i nostri meno che inviolabili server si sono già dimostrati essere un pericolo... dannato Quechua, alla fine sarà colpa sua se ci ammazzano, sono sicuro!
    Detto questo, non ho nessuna intenzione di lasciar Feng libero di fare quello che vuole.
    Questa è ancora un'operazione federale per quanto mi riguarda, e tornerà sui binari in un modo o nell'altro.
    L'unico problema, è come riuscirci senza perderci la pelle... ma penserò a qualcosa...


    GIOCATORE: ALESSANDRO
    PG: CLIFF NORTON
     
    Top
    .
0 replies since 8/10/2014, 19:33   21 views
  Share  
.