Report Yu Jing vs Settoriale Corregidor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cray83
     
    .

    User deleted


    Pianeta casuale, zona urbana, probabilmente una ex zona di stoccaggio a giudicare dalla quantità di container sparsi in giro. L'area è evidentemente abbandonata, dato che della vegetazione ha sfondato il cemento e reclamato dei pezzi di terreno.

    L'area diventa terreno di scontro tra un contingente nomade della Corregidor e uno di Yu Jing... probabilmente per accaparrarsi gli unici cessi ancora agibili sul pianeta disabitato.

    Partono gli Yu Jing di gran carriera, sparando a destra e a manca, manovrando abilmente da copertura a copertura, e da fumogeno a copertura. Un assassino si infiltra non visto tra le linee nemiche e mira al bersaglio potenzialmente più pericoloso: un TAG "iguana". La spada a monofilamento è pronta all'attacco.... sennonché un Wildcat che casualmente guardava in quella direzione (ma che spergiurerà fino alla morte che se ne è accorto grazie ai suoi istinti da Tenente) nota la distorsione del camuffamento TermoOttico, e rivela l'infiltrato, che dopo aver mancato un bersaglio più grosso di due container uno sull'altro, viene crivellato di colpi dalla mitragliatrice pesante del TAG.

    Notando il trambusto dal trasporto aereo, l'unico Nomade che non si era ancora unito alla mischia (un Hellcat) si lancia (nessuno capisce bene se ha il paracadute o meno), atterrando esattamente dove voleva: nell'unico punto cieco del nemico. Dopo un paio di colpi di fucile andati a segno, si nasconde dietro un hangar vuoto.

    Si alzano colonne di fumo a offrire copertura agli intrepidi shaolin che avanzano imperterriti... solo per cadere sotto il fuoco degli Intruder nemici, che col visore multispettro se ne sbattono altamente dei fumogeni.
    Uno dei suddetti tenta più volte di immobilizzare diversi nemici con la sparacolla, ma probabilmente è un po' strabico, perché non arriva mai neanche vicino a colpire.

    Dopo fasi alterne, gli Yu Jing guadagnano terreno e cominciano a mietere le loro prime vittime. Un coscritto-kamikaze prende per mano un civile che si trovava per caso sul campo di battaglia (probabilmente anch'esso in cerca di un bagno funzionante), e per mostrargli quanto è figo crivella di colpi un innocuo remoto. Il civile rimane ancor più impressionato quando un colpo di combirifle manda al tappeto il suo accompagnatore, che esplode. Il civile rimane inspiegabilmente illeso.
    Anche l'Hellcat, solo e dimenticato dietro le linee nemiche, cerca di rendersi utile, portando scompiglio nelle retrovie. Viene attaccato diverse volte (probabilmente da tre guardiamarina Stronzo), ma precise fucilate di ritorno mettono a tacere ben tre unità nemiche. Sentendosi invincibile, si espone un po' troppo... venendo maciullato dalla fanteria pesante in avanzata.

    Fanteria pesante che, con una bella smitragliata pesante, distrugge il TAG. Si attiva il sistema di eiezione, e con un triplo carpiato che gli frutta un 10 da tutta la giuria, il pilota si ripara dietro un container.

    Tuttavia, anche le vesciche hanno un limite, e la sfida ha infine un termine.
    Avendo tenuti gli Yu Jing lontani dalla loro zona di schieramento, portato ben tre truppe fino alla metà del terreno di battaglia, ma soprattutto piazzato un faro di segnalazione che farà sapere alle altre navi Nomadi che sul pianeta ci sono bagni agibili, i Nomads vincono lo scontro. Ai cinesi non resta che farla nelle frasche (che poi, non potevano fare così fin dall'inizio)?

    Edited by Cray83 - 15/11/2014, 16:39
     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2014, 11:10   30 views
  Share  
.