Report Ariadna vs Settoriale Corregidor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cray83
     
    .

    User deleted


    Stesso pianeta, altre fazioni...

    Un altro contingente di Nomads (per comodità, uguale a prima), si trova sullo stesso pianeta, probabilmente attirato dal faro di segnalazione dei precedenti esploratori.
    Questa volta, però, ad attenderli ci sono dei lupi mannari in kilt dell'Ariadna che rovistano tra i container... non potendosi spartire il bottino da bravi abitanti dello spazio, è battaglia!

    Impavidi, i Nomads sfidano il nemico a raggiungere le loro retrovie, promettendogli di non lasciarglielo fare.

    Delle figure furtive sfrecciano sul campo di battaglia, invisibili a chiunque. Il remoto della compagnia viene disintegrato, rivelando che gli assalitori sono lupi grandi quanto Re Nero, con un cappottino Camo rigorosamente in tartan. Dopo l'indigesto pasto meccanico, si avventano sulle due porzioni di carne in scatola più vicine: due Wildcat. L'hacker viene sbranato ancor prima di potersi accorgere di cosa stia accadendo, mentre il tenente riesce quantomeno ad arrostirne due, prima di venire impietosamente divorato.

    Come se non bastasse, l'imponente figura di McMurrough torreggia già verso la base dei Nomads. In un indicibile momento di coraggio, un Intruder si rivela, e spara verso il gigantesco uomo-lupo. L'ottima mira e l'incuria del mannaro in kilt permettono al fortunato Intruder di creare una spettacolare, quanto grottesca, statua di colla.

    Prima che i Nomads abbiano il tempo di accorgersi di aver perso il loro leader, il cecchino della fanteria leggera prende in mano la situazione e termina senza pietà due nemici, uno dei quali era evidentemente il controllore dei lupi. Il TAG crivella di colpi l'inerme McMurrough.

    Mentre i Nomads aspettano direttive su chi dovrebbe prendere la guida del contingente rimasto, i retrogradi Ariadna fanno rottami del TAG e il pilota, meno ginnasta del precedente, cade sotto il fuoco nemico.

    Mentre un Ariadna si avventa su un indifeso civile senza alcuno motivo apparente, il cecchino cerca di rendergli pan per focaccia... sarà per la tensione, ma nessuno dei due riesce a cavare un ragno dal buco. Al che ci riprovano. Il civile viene tranquillamente squartato, ma non prima di aver potuto constatare quanto fosse figo il cecchino per aver ucciso da tale distanza il suo assalitore.

    La notte ormai incombe sul pianeta, e c'è poco tempo per risolvere la disputa. Il nuovo tenente dei Nomads, il codardo che è rimasto nascosto per tutto lo scontro, si avventa sul punto strategico segnalato dal comando centrale come un playmaker che tenti il touchdown della vittoria... e la ottiene!

    Avendo impedito ai nemici di avvicinarsi troppo, avendo mostrato al civile quanto sono bravi a uccidere, avendo assicurato il punto strategico, e avendo ucciso l'unità più tosta dei nemici, i Nomads si aggiudicano la vittoria

    Edited by Cray83 - 15/11/2014, 16:43
     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2014, 11:13   33 views
  Share  
.