Report Ordini Militari vs. Qapu Khalki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TEC_MrHide
     
    .

    User deleted


    Cronaca dell'Ufficiale-Padre Sebastian, mat.3682519-74, Ordine Equestre del Sacro Sepolcro.
    Missione: recupero di uova xenomorfe.
    Squadra di recupero:
    Equestrian Order of the Holy Sepulchre
    Seraphs, Armoured Chavalry of Military Order + Auxbot
    Brother Konstantinos
    Order Sergeant x4
    Pathfinder Dronbot x2

    [Mio turno, 1]
    Giungemmo al sito mediante trasporto terrestre, come previsto. Scesi in sicurezza, il sistema di sensori ci indicò la presenza di svariati contatti.
    Ordinai al pilota del Serafino di girare attorno ad un edificio centrale, di procedere dal lato sinistro ed identificare le potenziali minacce.
    Dopo pochissimo tempo ottenni rapporto: forze nemiche Haqqislam, attestate a poca distanza da uno degli obiettivi e chiaramente interessate ad esso. Poco davanti al loro fianco destro, composto da un cecchino, posizionato su un edificio, e tre odalische, stava uno strano artefatto.
    Ordinai di aprire il fuoco e di recuperare l'artefatto.
    Il Serafino procedette aprendo il fuoco sul cecchino, eliminandolo, dopodichè avanzò verso le odalische. Aprì il fuoco in movimento, accompagnato dal suo Auxbot, eliminandone due e ricevendo un colpo. Che il Padre-Ingegnere possa sostituire con successo la piastra frontale alta.
    Mentre il Serafino recuperava l'artefatto [+1 punti, Recupero], il pilota inviò il suo bot eseguendo una manovra d'accerchiamento, nel tentativo di prendere l'ultima odalisca alle spalle e di poterla puricare con il fuoco.
    Mossa sagace ma priva di gloria: sembra abbiano occhi anche dietro la testa dato che, dai dati recuperati dalla scatola nera, non sembrò per niente sorpresa quando aprì il fuoco verso il bot, eliminandolo impunemente.
    Dato che la ricognizione era stata completata con gran successo, ordinai al Serafino di tornare alla missione principale: arretrare, spostarsi dentro la casa ancor più a sinistra e recuperare un uovo di xenomorfo [+1 punti].
    Mentre il Serafino eseguiva gli ordini, la squadra del Fratello Konstantinos si mosse verso il centro e recuperò un uovo [+1 punti], attestandosi.
    A tal riguardo, voglio sporgere lamentele per quanto riguarda la condotta del Fratello Furiere Giuseppe: ordinai 2 Combi rifle, 2 Multi Sniper rifle e 1 Spitfire ed ottenni 1 Multi rifle, 1 Spitfire e 3 Combi rifle. Naturalmente i nostri fratelli non hanno mostrato il benchè minimo fastidio ed hanno ricordato, con tipico amore cristiano, Fratello Giuseppe nelle preghiere pre-missione, invocando su di lui la protezione dell'Altissimo.
    Per quanto mi riguarda, attivai l'holoprojector e mi attestai sull'estremo fianco destro, pronto ad intervenire a protezione del mio gregge, supportato dai due Pathfinder.
    [Turno Ale, 1]
    Dai dati provenienti dalla rete di sensori risulta che un'unità nemica salì sul tetto dell'edificio da loro circondato, sui cui era poggiato un uovo [+1 punti ad Ale], mentre un team di 5 individui si mosse verso l'edificio centrale.
    Con grande sorpresa, qualcosa piovve dal cielo o giunse dalle profondità della terra. Qualcosa di ostile, qualcosa di letale. Qualcosa che attirò su di se il fuoco del nemico e che morì, ma non prima di essersi portato nella tomba una sua preda.
    I nemici non si scomposero e continuarono con la loro missione: uno di loro giunse sul tetto dove era collocato un altro uovo [+1 punti ad Ale] e cercò di tornare dai compagni.
    [Mio turno, 2]
    "Fermatelo", ordinai al Serafino e a Fratello Konstantinos, mentre inviavo contemporaneamente loro le coordinate del bersaglio. Compirono la missione in divina armonia.
    Mentre la musica prodotta dalla canna dello spitfire si univa a quella di un combi rifle, in una sinfonia celestiale, ordinai al pathfinder a me più vicino di procedere e recuperare l'uovo che stava a poca distanza da noi. Il drone si mosse e lo recuperò [+1 punti] con pregevole rapidità, tanto da venir mancato da un altro cecchino appostato su un edificio a nord, non molto distante dal drone.
    Con gran sorpresa, altre due demoniache creature apparsero dal nulla. Detti il drone l'ordine di arretrare ma il cecchino, questa volta più fortunato, lo colpì e il drone rovinò a terra, disattivato.
    Quasi in sincrono con il tonfo che fece, mi arrivò notifica di contatto dall'altro drone, posto nell'edificio al mio fianco: un demonio era ora con lui.
    "Dunque il falso contatto, nell'edificio che era vuoto, può non essere un falso contatto", pensai, mentre inviavo il Serafino a controllare un edificio vicino al team di fratello Konstantinos.
    Corse così ad una vicina finestra e, nel mentre, scambiò un giusto colpo, guidato da divina benevolenza, con il cecchino che disabilitò il drone. Il cecchino cadde ferito, con il gran tonfo prodotto dalla certa gravità dei suoi peccati.
    Giunto il Serafino alla finestra, confermò il contatto con lo sconosciuto ostile e gli sparò tre colpi, sollevandolo dal peso di una vita sicuramente vissuta lontano dall'amor di Dio.
    Purtroppo, mentre ciò accadeva, un altro contatto apparse, vicino al team di Fratello Kostantinos ed al Serafino.
    [Turno Ale, 2]
    Evidentemente il nemico non gradì questa serie di interferenze e, unitamente alla punizione da parte del giusto, decidette di ritirarsi [Ritirata per perdita unità] dal campo di battaglia per andar a riflettere sulla natura della sua esistenza. Non prima, però, di aver mandato un servitore meccanico verso un luogo non ben preciso [missione Recupero, non riuscita], servitore tanto lesto da non ricevere i due colpi che il fratello sergente, del team di Konstantinos, inviò lui contro.
    Con grande rammarico, ora dico che può essere stata questa la condanna di fratello Gustavo, che prima tanto bene agì assieme al Serafino.
    [Turno alieni]
    Le creature, forse attratte dai colpi di fratello Gustavo, ignorarono le forze nemiche per concentrarsi su di noi.
    Il Pathfinder nell'edificio venne disassemblato da una creatura e due di esse attaccarono all'unisono, in una manovra a tenaglia, il team di Fratello Konstantinos.
    Esse riuscirono ad evitare un grande numero di colpi loro rivolti ma, benchè fulminee nel muoversi, solo una di loro arrivò ad ingaggiare battaglia ed è qui che fratello Gustavo cadde, trafitto da un velenoso artiglio.
    I suoi fratelli accompagnarono la sua caduta con un lamento funebre, composto dalle canne delle loro armi, che straziò il cuore della creatura. E tutto il resto del suo corpo, se è per questo, in una vile esplosione di empi umori.
    Un'ultima creatura corse fuori dai ripari incontro al Serafino, forse in cerca di salvezza o forse guidata dalla mano del demonio. Venne purificata da una furiosa risposta dei soldati di Dio.
    [Fine partita]

    Così terminò la battaglia:
    5 morti tra le file nemiche [punti missione: 2-> 2 uova raccolte].
    1 morte, 3 droni fuori servizio [punti missione: 8-> 1 Recupero, 3 uova raccolte, 2 uova rimastemi a fine partita]

    Deus vult.

    Edited by AndreRow87 - 24/11/2014, 03:02
     
    Top
    .
0 replies since 23/11/2014, 11:39   37 views
  Share  
.